Home / Cronaca Nera / Scooter contro Yaris, conducente gravemente ferito
scooter contro yaris

Scooter contro Yaris, conducente gravemente ferito

L’incidente si è verificato davanti al tribunale di Belluno: lo scooter ha centrato la Yaris davanti e il 68enne è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, ma pare non sia in pericolo di vita.

BELLUNO – Un grave incidente avvenuto davanti al tribunale di Belluno ha provocato il ferimento di un 68enne che ha riportato gravi danni nell’urto tra uno scooter e una Toyota Yaris. L’incidente è avvenuto lunedì sera all’incrocio del tribunale, precisamente tra le vie Segato e Fantuzzi.

Nello scontro sono andate a finire il 68enne, originario di di Belluno D.S.P. e una Toyota Yaris. Per fortuna i soccorsi sono stati immediati e i sanitari del Suem 118 sono arrivati prontamente sul posto con un’ambulanza per prendersi cura del ferito.

Sul luogo dell’incidente c’erano anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a fare i prime rilievi. L’uomo era cosciente e anche se ha riportato gravi fratture agli arti inferiori e superiori pare che se la dovrebbe cavare.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente aiutati dalla polizia locale che stanno accertando le dovute responsabilità. E’ probabile che all’origine dello scontro vi sia un’omessa precedenza che non ha potuto impedire all’altro conducente di fermarsi.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...