Home / Cronaca Nera /  Palermo, scontro tra due auto, muore una giovane
cronaca nera misilmeri

 Palermo, scontro tra due auto, muore una giovane

Una 27enne originaria di Misilmeri ha perso la vita in uno scontro fra due auto. Illeso l’altro conducente ma sotto choc.

Una tragico scontro fra due auto avvenuto nella via Libertà del capoluogo siciliano ha provocato la morte di una ragazza di 27 anni, Emanuela Urso.

Il violento impatto è avvenuto un’ora dopo la mezzanotte di domenica all’incrocio con via Archimede. La giovane, originaria di Misilmeri,  lavorava come barmaid al pub “Le Tabarin” in via dei Chiavettieri ma al momento dell’incidente viaggiava nella corsia centrale di via Libertà a bordo di una Suzuki Swift , mentre l’altra auto, una Fiat Panda guida da un 21enne, proveniva da via Archimede.

La ragazza a quanto pare è deceduta sul colpo e i sanitari del 118, intervenuti poco dopo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ecco una dichiarazione della sezione infortunistica che hanno fatto i primi rilievi: “Nell’incidente l’auto della ragazza ha cappottato. L’altro conducente, aldilà dello shock, è rimasto illeso e non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale”.

I vigili procedono con le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e sono in corso i controlli per visionare le telecamere di sorveglianza della zona per analizzare le immagini.

Guarda Anche

cronaca nera omicidi

Figlio dopo trent’anni scopre chi ha ucciso la madre

Incredibile! Dopo trent'anni un figlio scopre chi gli ha ucciso la madre. La nonna materna ha rivelato dettagli che hanno incastrato un uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...