Home / Cronaca Nera / 53enne muore travolta da un’auto mentre è in moto con il figlio
cronaca nera incidente

53enne muore travolta da un’auto mentre è in moto con il figlio

È accaduto nel salernitano, sulla statale 18. Madre e figlio viaggiavano verso Battipaglia quando si sono scontrati con un’auto che proveniva nel verso opposto.

SALERNO – Un tragico incidente è accaduto sulla statale 18. Un’auto ha travolto una donna di 53 anni, Daniela D’Anchise, mentre era a bordo di una moto Honda 600 insieme al figlio 33enne.

I due, entrambi di Napoli ma residenti a Castellabate, sono stati travolti da una Opel guidata da un agricoltore del luogo: la moto si è schiantata con violenza contro la vettura e la donna è morta sul colpo.

Il figlio ha riportato una frattura al bacino, lesioni alla spalla destra e un trauma cranico ed è attualmente ricoverato in ospedale a Battipaglia. Sul luogo dell’incidente, avvenuto all’altezza del caseificio Vannulo, alle 6 di lunedì, si sono recati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Agropoli e della stazione di Capaccio scalo.

Le indagini sono coordinate dal tenente Francesco Manna. I soccorsi sono stati immediati e hanno cercato di rianimare la donna. Il figlio, nell’attesa che arrivassero i soccorsi, ha tentato di tenerla in vita con la respirazione bocca a bocca ma purtroppo la madre non ce l’ha fatta

Guarda Anche

cronaca nera omicidio

Salerno: ventunenne uccide il suocero!

A Salerno un ventunenne, dopo aver avuto un'accesa ed ennesima discussione con il padre della fidanzata, lo uccide con due fendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...