Home / Cronaca Nera / Incidente a Basiliano: muore un 20enne
Basiliano incidente

Incidente a Basiliano: muore un 20enne

Incidente a Basiliano, in provincia di Udine, dove un giovane di 20 anni ha perso la vita schiantandosi contro un albero.

Dramma sulla strada provinciale 99 a Basiliano, in provincia di udine. Un ragazzo di appena 20 anni, Omar Deanna, stava procedendo con la sua auto, una Mercedes Classe A, in direzione della frazione di Villaorba.

Pare che il giovane, che viaggiava da solo, abbia perso il controllo dell’auto mentre si trovava in curva, molto probabilmente a causa della forte pioggia che aveva reso scivoloso l’asfalto.

Il veicolo è dunque uscito fuori dalla carreggiata, schiantandosi contro uno degli alberi che si trovano a bordo strada e poi andando a sbattere contro un secondo albero.

L’urto è stato violentissimo e Deanna ha riportato ferite estremamente gravi. Nonostante il tempestivo intervento del personale del 118 per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Omar è morto pochi minuti dopo lo schianto a causa delle lesioni riportate.

L’auto su cui viaggiava, a causa dello schianto, si è accartocciata su sè stessa e, per estrarre il corpo del ragazzo, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Sul posto sono poi giunti alcuni familiari del 20enne, sconvolti per quanto accaduto. Omar lavorava come commerciante nell’azienda di famiglia e viene descritto da chi lo conosceva come un ragazzo solare e amichevole.

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...