Home / Cronaca Nera / Incidente mortale a Belluno: perde la vita un ivoriano
Belluno

Incidente mortale a Belluno: perde la vita un ivoriano

Incidente mortale a Belluno, dove uno scontro tra due auto ha provocato un morto e tre feriti.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17:45 di domenica 4 ottobre, sulla provinciale 1 di Sagrogna, nel bellunese. Si è trattato di uno schianto frontale avvenuto fra due veicoli, un Fiat Fiorino e un’Alfa 75.

Stando alle prime ricostruzioni, pare che il conducente dell’Alfa abbia perso il controllo del mezzo, forse a causa dell’alta velocità a cui viaggiava. L’auto ha quindi invaso la corsia di marcia opposta, colpendo violentemente il Fiorino.

A causa dell’urto l’Alfa è stata sbalzata sull’erba di un giardino di una casa privata adiacente alla strada. Il furgone è rimasto invece sull’asfalto della provinciale.

Nel forte schianto è rimasto ucciso un uomo di 60 anni, originario della Costa D’Avorio ma residente da tempo in provincia di Udine, che viaggiava come passeggero sul furgone. Per lui, che è rimasto incastrato a lungo fra le lamiere del mezzo, non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Sono tre, invece, i feriti, ovvero il conducente del Fiorino e i due passeggeri dell’Alfa. I tre non sembrano aver riportato ferite particolarmente gravi, ma è ancora presto per poter stabilire con sicurezza le loro condizioni. Si attendono accertamenti medici ulteriori.

La strada è stata immediatamente chiusa, causando disagi al traffico. La viabilità è tornata normale solo alcune ore dopo,quando si sono rimossi i detriti causati dall’incidente.

 

Guarda Anche

cronaca nera stufa

36enne incinta abortisce per lo scoppio della stufa

L’esplosione della stufa ha fatto abortire una donna di 36 anni, che è rimasta sconvolta da quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...