Home / Cronaca Nera / Scooterista di 36 anni ferita da sportello del bus
cronaca nera ferita

Scooterista di 36 anni ferita da sportello del bus

Roma, scooterista di 36 anni ferita da sportello del bus 916. L’incidente è accaduto in piazza della Rovere. Immediato l’intervento degli agenti del I Gruppo Trevi

Una scooterista di 36 anni è’ stata colpita dallo sportello del vano motore di un bus dell’Atac che si è aperto e l’ha investita ferendola al braccio.  L’incidente è accaduto  in piazza della Rovere, che si trova a poca distanza dalla Galleria Pasa, precisamente nella zona di San Pietro.  L’impatto è avvenuto tra un mezzo pubblico della linea 916 e una donna a bordo di uno scooter.

Ancora non è stata accertata la dinamica dell’incidente stradale e gli agenti indagano per capire come i sono svolti i fatti. Dai primi risultati dei rilievi eseguiti dagli esperti pare che a provocare l’incidente sia stato lo sportello del vano batteria del bus che all’improvviso è stato aperto e ha colpito con violenza la donna sul braccio. In seguito all’urto la donna ha perso il controllo del mezzo ed è caduta a terra.

Immediato l’intervento dei sanitari che hanno trasportato la donna al Policlinico Umberto I in codice rosso, mentre sul luogo dell’incidente si sono recate due pattuglie del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale per eseguire i primi rilievi.

Guarda Anche

cronaca nera varani

Caso Varani: i killer cercavano una vittima da due giorni

Dopo l'uccisione di Luca Varani e dopo i risultati ottenuti dall'autopsia, si è appreso che che la coltellata al cuore non fu la causa della sua morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...