Home / Cronaca Nera / Tentato suicidio a Capaccio: un anziano si dà fuoco in auto
capaccio tentato suicidio

Tentato suicidio a Capaccio: un anziano si dà fuoco in auto

Tentato suicidio a Capaccio, dove un uomo di 61 anni si è dato fuoco mentre era rinchiuso all’interno della sua auto. Salvato da un agente, verte in condizioni gravissime.

Si tratta di un tentato suicidio quello avvenuto a Capaccio, in provincia di Salerno, intorno alle 18:30 di martedì 29 settembre. Un anziano di 61 anni, A. C., ha cercato di uccidersi dandosi fuoco.

L’uomo si è chiuso dentro la sua auto, una Renault Clio, parcheggiata vicino ad un fondo di sua stessa proprietà e si è poi versato addosso della benzina. In seguito si è dato fuoco, incendiando anche l’interno dell’auto.

Pochi istanti dopo l’anziano è uscito dall’auto, completamente avvolto dalle fiamme, ed è stato notato da un agente della Polfer non in servizio, che l’ha inizialmente soccorso.

In seguito sono giunti sul posto i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco, che si sono occupati di spegnere le fiamme che ancora avvolgevano l’auto. Presente anche un’ambulanza che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Battipaglia.

Le condizioni del 61enne sarebbero critiche. Pare che sul suo corpo siano presenti ustioni di secondo e terzo grado. la prognosi resta riservata.

Ignoti i motivi del drammatico gesto, ma, stando alle prime indagini, è probabile che l’uomo volesse farla finita a causa di problemi familiari.

Guarda Anche

cronaca nera omicidio

Salerno: ventunenne uccide il suocero!

A Salerno un ventunenne, dopo aver avuto un'accesa ed ennesima discussione con il padre della fidanzata, lo uccide con due fendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...