Home / Cronaca Nera / Studentessa ferita dalla caduta di un ramo
cronaca nera feriti

Studentessa ferita dalla caduta di un ramo

Studentessa padovana rimane ferita alla faccia a causa della caduta di un ramo.

Una ragazza è stata colpita da un ramo caduto per le forti raffiche di vento ed ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.

ROVIGO – Un forte vento ha fatto cadere dei rami di alcuni platani che per poco non hanno distrutto la faccia di una ragazza padovana. La studentessa è stata infatti investita dai rami ceduti per il forte vento e ha dovuto farsi medicare in ospedale per le brutte ferite riportate.

La vicenda è accaduta qualche giorno fa ad una giovane studentessa di Saccolongo, comune in provincia di Padova, che è stata colpita da un grosso ramo mentre transitava in via Marconi.

La giovane era in pausa pranzo e stava uscendo dalla sede distaccata dell’università a Rovigo insieme ad un altro studente universitario. I due erano vicini quando la ragazza è stata investita dalla parte di pianta che si era staccata dall’albero a causa del vento.

A prestare i primi soccorsi alla ragazza sono stati è stata soccorsa gli agenti della polizia locale, mentre i vigili del fuoco hanno circuito l’area. La ragazza ha riportato qualche contusione a una gamba e alcune ferite al volto e alla spalla, per questo ha richiesto l’intervento del Suem.

Guarda Anche

cronaca nera ladri

Rapina a Napoli: 41enne accoltellato alle gambe

L’uomo è stato avvicinato da due malviventi che gli hanno intimato di consegnare il denaro. Al suo rifiuto, lo hanno ferito con profonde coltellate alle gambe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...