Home / Cronaca Nera / Prati: una ragazza denuncia il suo stupratore
cronaca nera stupratore

Prati: una ragazza denuncia il suo stupratore

Una ragazza denuncia il suo stupratore a Prati: è un sottoufficiale già in carcere.

Violentatore riconosciuto dalla sua vittima dalle immagini diffuse dopo essere stato arrestato per stupro.

Una ragazza vittima di stupro ha riconosciuto il suo presunto aggressore dalle immagini diffuse dopo che l’uomo è stato tratto in arresto per aver stuprato una minorenne a Roma. Il soggetto in questione è un sottoufficiale di marina Giuseppe Franco: l’uomo è stato arrestato lo scorso 7 luglio per aver abusato di una ragazzina nel quartiere Prati.

La giovane che ha denunciato il fatto è una ragazza di Torino che nel 2011 è stata vittima di un tentato stupro. La ragazza aveva sporto denuncia dopo la violenza ma le indagini, che erano andate avanti per qualche tempo, non avevano dato alcun risultato positivo.

Ma quando sono apparse le foto di Franco la ragazza ha subito riconosciuto il suo aggressore e non ha avuto dubbi. Così è tornata dagli investigatore e ha detto che era lui l’aggressore di quattro anni fa.

La Squadra Mobile di Torino sta tentando di risolvere questo caso attraverso gli accertamenti dovuti per verificare se il sottufficiale si trovasse in Piemonte proprio nel periodo in cui la ragazza è stata vittima della violenza.

 

 

Guarda Anche

14enne violenza sessuale

14enne violentata in casa di un amico

14enne violentata in casa di un amico, la madre denuncia due sedicenni. La giovane si era fidata di un ragazzo appena conosciuto ma è stata ingannata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...