Home / Casi Irrisolti / Omicidio Vannini, clamorosa testimonianza di una vicina
omicidio vannini

Omicidio Vannini, clamorosa testimonianza di una vicina

Omicidio Vannini, spunta la clamorosa testimonianza di una vicina. La rivelazione di una testimone conferma che la sera del delitto Vannini in casa Ciontoli c’era stata una lite furibonda.

Spunta una testimonianza clamorosa sulla vicenda di Marco Vannini, il ragazzo 19enne ucciso la sera del 17 maggio nella villetta della famiglia Ciontoli, a Ladispoli (Roma). Ecco cosa ha detto la donna, una vicina di casa: “Abito in via De Gasperi e la maledetta sera in cui hanno ucciso quel povero ragazzo ho sentito delle urla. Ho intuito che nella casa accanto alla mia era in corso una lite. Mi sono spaventata e subito dopo ho sentito uno sparo. Lo ripeto: prima che qualcuno esplodesse un colpo di pistola, c’è stata una furibonda discussione”.

La versione della donna è stata messa a verbale dai carabinieri e sembra di fondamentale importanza anche se del delitto si è autoaccusato Antonio Ciontoli, il padre di Martina, fidanzata del ragazzo. La testimonianza della donna ha infatti confermato che nella villetta c’è stata una violenta discussione prima dello sparo e Marco sarebbe stato ucciso mal culmine di una lite.

Un altro particolare rivelato da Marina, la madre di Marco, fa sospettare che il ragazzo sapesse qualcosa: mentre era in ospedale e il figlio era agonizzante la famiglia Ciontoli si preoccupava che il giovane non parlasse con i genitori. Marina è convinta che la verità presto arriverà, e sarebbe davvero il momento che questo giallo arrivi ad una soluzione.

Guarda Anche

cronaca nera omicidio suicidio

Coppia si uccide perchè non è in grado di pagare il mutuo!

Lucio Leonelli ha sparato alla moglie e si è suicidato. La coppia non riusciva a pagare il mutuo ed ai vicini ha detto che sarebbe partita in Bulgaria.

Un commento

  1. C’e’ un buchino si e’ ferito con un come si chiama… a un pettine ah ha ah ah ergastolo con pena di morte finale dal primo all’ultimo della famiglia ciontoli!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...