Home / Cronaca Nera / Tragedia sfiorata a Nonantola: fuga di gas ed esplosione dopo incidente
incidente nonantola

Tragedia sfiorata a Nonantola: fuga di gas ed esplosione dopo incidente

Tragedia sfiorata a Nonantola, nel modenese, dove uno scontro fra due auto ha causato una fuga di gas in un ristorante ed una successiva esplosione.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18:30 a Nonantola, in provincia di Modena. Due auto si sono scontrate in via Mavora. A seguito dello schianto uno dei due veicoli è uscito di strada mentre l’altro è finito contro la trattoria Nosadella.

L’urto, che ha colpito le tubature del metano, ne ha causato la rottura, con conseguente fuoriuscita di gas. Dopo poco tempo, a causa della perdita di gas, si è verificata una tremenda esplosione che ha raso al suolo una grande parte dell’edificio.

Per fortuna tutti i clienti della trattoria, avvisati da un dipendente che aveva avvertito l’odore del metano, sono riusciti a scappare prima che il gas provocasse l’esplosione.

Solo quattro persone, quelle che erano a bordo delle due auto coinvolte nell’incidente, sono rimaste ferite, in maniera non grave. Sul posto sono intervenuti, oltre che il personale del 118, anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.

Tanta la paura e ancora di più le polemiche, a causa della pericolosità dell’incrocio in cui è avvenuto l’incidente. Incrocio che solo qualche giorno fa aveva causato la morte di una donna di 64 anni.

 

Guarda Anche

villa delle rose

Sanremo: esplosione ferisce Gabriel Garko ed uccide una donna!

La tragedia è avvenuta questa mattina alle nove. Un'esplosione ha ferito l'attore Gabriel Garko ed ucciso la proprietaria di casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...